Gli investimenti in digitalizzazione sono un tema sempre più centrale, sia a livello locale che nazionale ed europeo: un’opportunità fondamentale per le aziende è la partecipazione a bandi e finanziamenti pubblici, di cui spesso si usufruisce troppo poco.

Molte volte la complessità burocratica e la mancanza di informazioni impediscono alle aziende del territorio di accedere a risorse economiche preziose per l’innovazione e la crescita (ne abbiamo parlato su TargatoCN, una delle riviste on-line più cliccate della provincia di Cuneo e della Regione Piemonte).

Qui entra il gioco il valore aggiunto del team: Digityze affianca le imprese nella gestione delle pratiche burocratiche e nella compilazione delle domande di finanziamento, grazie alla collaborazione con partner contabili e consulenziali di primo livello. Un servizio “all-in-one” che semplifica l’accesso agli incentivi disponibili.

Per le PMI del territorio cuneese, collaborare con un partner come Digityze significa intraprendere un percorso di crescita sostenibile, sfruttando le potenzialità offerte dalla digitalizzazione per affrontare le sfide del mercato moderno con strumenti adeguati e strategie mirate.

Per questo motivo abbiamo messo a disposizione una pagina che racchiude tutte le informazioni sui bandi attualmente attivi. Un unico punto di riferimento per tutte le aziende ed i professionisti che attendono avvalersi di finanziamenti, crediti di imposta e sovvenzioni a fondo perduto per realizzare il proprio progetto digitale.

Non perdere l’occasione per accedere alle risorse economiche messe a disposizione da Unione Europea, enti ed istituti nazionali, regionali, provinciali e comunali!